Business Type:Natural Stone

Total No.Employees:1 ~ 5 People

Main Products:Marble, Granite

Company Description
L'uso di marmi e graniti accompagna l'uomo a partire dalle più antiche civiltà; ancora oggi il cuore delle nostre città e dei nostri storici palazzi è reso prezioso da questo nobile e prestigioso materiale.
Attiva dal 1992, M&W Trading propone un nuovo concetto di lavorazione e trattamento del marmo, basato sull'innovazione tecnologica, ottenendo prodotti di alta precisione e indiscutibile qualità. Il tutto presso gli stabilimenti di Longarone, in provincia di Belluno, dove l'Azienda ha sede.
M&W Trading realizza pavimentazioni e rivestimenti per interni ed esterni, scale, bagni e arredi; inoltre progetta e mette in opera intarsi e bassorilievi di esclusiva creatività. Su richiesta, concretizza le idee progettuali e creative della clientela, sempre perseguendo l'obiettivo dell'eccellenza nel risultato.
Sono firmate M&W Trading prestigiose realizzazioni effettuate per hotel appartenenti a rinomate catene alberghiere, o per locali storici situati nelle grandi capitali europee. Nell'ambito dei "progetti speciali" rientrano poi le pavimentazioni, i rivestimenti e i decori che possono essere ammirati salendo a bordo di importanti navi da crociera.
L'arredamento navale è solo uno dei tanti contesti nei quali M&W Trading esprime la propria competenza e creatività; la nostra versatilità rispecchia quella, sempre sorprendente, del materiale impiegato. Il marmo può essere applicato negli ambiti più disparati, da sempre per esempio riveste e decora i luoghi di culto; ma sono infinite le circostanze, comuni o inusuali, nelle quali l'uso di questo materiale rivela il proprio straordinario valore.
M&W Trading, per il proprio patrimonio di esperienza e per la passione con cui opera da sempre, è un interlocutore affidabile e competente anche quando la progettazione deve soddisfare esigenze specifiche e complesse. Sono proprio queste le situazioni che ci spronano a individuare e proporre soluzioni inedite e personalizzate, nella convinzione che le potenzialità creative del marmo non conoscono confini.